vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Valduggia appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Vercelli

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  5. garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome Descrizione
Responsabile dottor Tiziano Garavaglia
Assessore Davide Guida
Personale
Surace Lucia
Indirizzo piazza G. Ferrari, 12- primo piano
Telefono 0163/436611
Fax 0163/48223
EMail anagrafe.valduggia@reteunitaria.piemonte.it
PEC valduggia@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da Lunedì a Venerdì 09.30 - 13.00
Lunedì,Mercoledì e Giovedì anche pomeriggio 14.30 - 16.00