Descrizione
Fino al 31 dicembre 2024 è possibile presentare al Comune di Valduggia la richiesta di contributo, a copertura delle spese per la fruizione dell'
Asilo Nido nell'
anno 2024. Il Bando Pubblico intende sostenere le famiglie
residenti nel Comune di Valduggia, con figli frequentanti un Asilo Nido nel periodo gennaio-dicembre 2024.
E' possibile scaricare la
modulistica per l'istanza e la rendicontazione e consultare il Bando all'interno della sezione
Albo Pretorio. La
domanda per accedere al contributo dovrà essere presentata utilizzando gli appositi modelli e dovrà pervenire all’Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune di Valduggia,
entro e non oltre il 31 dicembre 2024 ore 12:00, secondo una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico (10:00/13:00);
- A mezzo PEC all’indirizzo: valduggia@cert.ruparpiemonte.it
La
rendicontazione delle spese sostenute dovrà essere consegnata
entro e non oltre il 28 febbraio 2025 ore 12:00.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria al numero 0163 436611, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
12/12/2024 09:23