Descrizione
Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 21 e verranno contattate dal Comune.
I cittadini nuovi beneficari potranno ritirare la carta alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023, che compaiono anche nella lista del 2024, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento della carta o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Le carte saranno rese operative con l’accredito del contributo da parte dell’INPS a partire dal mese di Settembre 2024; saranno utilizzabili presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
20/09/2024 09:13