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Contatti

Indirizzo: Piazza G. Ferrari, 12 - Primo Piano
Telefono: 0163/436611
Fax: 0163/48223
E-mail: anagrafe.valduggia@reteunitaria.piemonte.it

Competenze

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
1. Garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
2. Agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
3. Promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
4. Attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
5. Garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonché fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
09.00 - 13.00
Martedì
09.00 - 13.00
Mercoledì
09.00 - 13.00
Giovedì
09.00 - 13.00
Venerdì
09.00 - 13.00

Servizi

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


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